Gust diffonde oggi sul web un nuovissimo trailer di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, titolo la cui uscita nel nostro territorio è stata fissata per il 27 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.
All’interno del video in questione ammireremo la versione Switch del gioco, dove non solo avremo la possibilità di vederla in azione, ma verremo anche introdotti ai personaggi che incontreremo nel corso della storia.
In caso ve la siate persa, di seguito vi riproponiamo una breve introduzione al gioco. A fine articolo, invece, troverete il trailer appena diffuso da Gust.
Nights of Azure 2: Bride of the new Moon prende luogo in una città dell’Europa occidentale del diciannovesimo secolo, territorio dominato dai demoni. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e dei suoi due amici d’infanzia, Liliana, una sacerdotessa gentile, e Ruhenheid, un templare dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe viene colta di sorpresa da un’imboscata nemica e uccisa per far tardare il risveglio di un mezzodemone artificiale tenuto dalla Nuova Curia, un’organizzazione religiosa con legami oscuri. Nel gruppo vi è una grande varietà di alleati, ciascuno con il proprio passato e i propri obiettivi, ciò che desidera ardentemente Alushe è di salvare Liliana e donarle la forza di affrontare le tenebre che circondano il mondo, e la motivazione per scoprire la sorprendente verità dietro la misteriosa Regina della Luna.
Nights of Azure 2 – Trailer
Fonte: Gust via DualShockers