Idea Factory International ha annunciato che Monster Monpiece, originariamente rilasciato su PlayStation Vita, sbarcherà questo autunno su PC tramite Steam. Purtroppo non supporterà la modalità multiplayer, in compenso godrà di una grafica in 1080p e del set completo di carte e artwork che erano stati rilasciati nella versione giapponese e tagliati fuori da quella occidentale per motivi legati alla censura.
Vi lasciamo di seguito i dettagli del gioco.
Monster Monpiece – Trama
Il martello divino colpì due volte, punendo il mondo inferiore di Yafaniel. Nel mondo di Yafaniel gli umani e le insolite creature chiamate “monster girl” convivono pacificamente. May Esperio, una studentessa dell’accademia di Kunaguva, si allena per diventare “master” delle ragazze-mostro aassieme alle sue migliori amiche, Elza e Karen. Tuttavia, dopo un incontro con un misterioso straniero, Elza diviene una lost “Lost”, vittima di strane sofferenze che affliggono sia gli umani che le monster girl, e assieme alle monster girl al suo servizio inizierà a rubare i Quarzi Magus che vengono custoditi in ciascuna delle importanti città di Yafaniel. May deciderà di viaggiare attraverso il mondo alla ricerca di Elza, nel tentativo di curarla. Tuttavia, May sa bene che se fallirà nel tentativo di salvarla, l’intero mondo potrebbe essere distrutto.
Elementi Chiave
- Moe e Monster in 1080p: esplora il mondo di Yafaniel in full HD!
- More Moe More Battles: gioca frenetiche battaglie con più di 100 monster girl card evocabili, ogni classe prenderà vita sottoforma di 3D chibi.
- Master the Moe: ogni carta che giocherai causerà la tua vittoria o la tua sconfitta, con abilità, potenziali, fusioni e bonus Aura, dovrai pensare alla migliore strategia di battaglia.
- Gotta Rub ‘Em All: fai salire di livello le tue carte con il sistema First <3 Crush Rub, toccando letteralmente le ragazze per aumentarne la forza e per ottenere nuove artwork di ognuna.
Fonte: Idea Factory International