Attack on Titan VR: Unbreakable, l’avventura per realtà virtuale basata su celebre anime e manga, arriverà su Meta Quest tramite Meta Quest Store in early access il prossimo martedì 23 luglio.
Questa versione early access del gioco consentirà di giocare le prime 2-3 ore del gioco. Di seguito maggiori informazioni sul titolo.
Attack on Titan VR: Unbreakable – Early access
Unisciti al Corpo di Esplorazione e aiuta a difendere la razza umana dall’assalto dei Giganti che hanno sfondato Wall Maria. Attraversa rapidamente i distretti all’interno delle mura usando l’attrezzatura per la mobilità omnidirezionale (ODM) per individuare le minacce in arrivo. Fai squadra con i membri del reggimento e proteggi gli ignari civili dalla furia dei Giganti.
Raccogli un set di doppie lame e lanciati a capofitto nella battaglia come aspirante recluta. Completa gli obiettivi a tempo, tra cui la difesa dell’avamposto, assicurati le scorte di rifornimento per aiutare i compagni in combattimento e fai a pezzi gli imponenti Giganti che aumentano di difficoltà. Guadagna stelle e ottieni punti extra per sbloccare equipaggiamenti migliori, come lame e armi da fuoco potenziate, e nuove abilità e capacità.
Immergiti completamente nell’esplorazione delle mura interne e delle aree circostanti attraverso la realtà virtuale. Sperimenta gli orrori dell’invasione dei Giganti attraversando il paesaggio urbano, sfiorando edifici alti da due a otto piani con un’accurata scalatura. I doppiatori della versione inglese e giapponese dell’anime riprendono i loro ruoli in Attack on Titan VR: Unbreakable.
“Abbiamo ascoltato le voci dei fan della comunità di Attack on Titan e siamo ansiosi di dare loro ciò che desiderano”, ha dichiarato Keigo Fujikawa, CEO di UNIVRS. “Avete aspettato pazientemente da quando abbiamo annunciato Attack on Titan VR: Unbreakable nel 2022 e siamo entusiasti di condividere con il pubblico tutto il nostro duro lavoro.”
Vediamo di seguito il nuovo trailer.