Da qualche settimana ormai gli appassionati di picchiaduro sono immersi corpo e anima in STREET FIGHTER 6, il nuovo capitolo numerato della celebre serie targata CAPCOM, e per loro è in arrivo un’altra simpatica sorpresa! Sotto i riflettori dell’Anime Expo 2023, è infatti stato annunciato che il gioco potrà presto contare su una collaborazione con SPY x FAMILY Code: White, chiamato così il film animato in arrivo nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo 22 dicembre.
Sebbene al momento non sia possibile sapere la natura di questa collab, né quando arriverà, ci è quantomeno possibile ammirare una stupenda visual realizzata da Chisato Mita di CAPCOM, che focalizza l’attenzione su un ipotetico scontro tra Yor Forger e Chun-Li.
Nell’attesa di scoprire di più a riguardo, vi ricordiamo che STREET FIGHTER 6 è attualmente disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC (qui la nostra recensione, e qui l’unboxing), mentre SPY x FAMILY è visionabile sulla piattaforma streaming Crunchyroll per tutti gli abbonati al servizio Premium.
Fonte: TOHO Animation, CAPCOM via Anime News Network