GUNDAM SEED FREEDOM: data di uscita e primo trailer per il lungometraggio

GUNDAM SEED FREEDOM: data di uscita e primo trailer per il lungometraggio

Tramite il sito ufficiale Gundam.info sono state diffuse nuove informazioni sul film cinematografico che farà da sequel alle vicende di Mobile Suit Gundam SEED e SEED DESTINY. Il film che i fan attendono da quindici anni verrà lanciato nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 26 gennaio 2024, entro la fine dell’anno fiscale in corso, come vi avevamo anticipato nella news precedente. Il titolo ufficiale è quindi Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM e nella locandina possiamo vedere le figure di Kira Yamato e Lacus Clyne assieme al robot-uccellino Tori e a una sua nuova variante.

Per Gundam SEED FREEDOM viene diffuso anche un primo, criptico trailer dal quale riusciamo a carpire ben poco, se non che potrebbero esserci nuove fazioni e che verrà finalmente sviluppata la sottotrama di una specie aliena appena accennata nella serie TV.

Secondo le informazioni ufficiali la storia sarà ambientato nell’anno 75 della Cosmic Era, due anni dopo gli eventi di SEED DESTINY. Secondo le parole del regista Mitsuo Fukuda, SEED FREEDOM dipingerà un nuovo dramma con protagonisti Kira, Athrun e Shinn e ci riporterà indietro di quasi un ventennio per proseguire le vicende dove le avevamo lasciate, con una trama tutta nuova. Vediamo di seguito il trailer.

Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM – Primo trailer

Fonte: Gundam.info

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.