SUPER NINTENDO WORLD: un assaggio del maestoso Bowser’s Castle

SUPER NINTENDO WORLD

Nonostante il ritardo dei lavori e il posticipo dell’apertura, il bellissimo parco a tema SUPER NINTENDO WORLD si mostra in un nuovo video.

L’utente Twitter @29QuP2 ha infatti rilasciato sul proprio account alcune riprese del parco divertimenti, attualmente in costruzione grazie agli Universal Studios Japan. Oltre ad alcuni elementi in movimento come le iconiche monete, le piante piranha e persino degli esemplari di Yoshi, di cui vi avevamo già parlato nel nostro precedente articolo, grazie al nuovo video possiamo dare uno sguardo in anteprima ad alcuni degli scenari presenti all’interno del parco a tema.

Oltre ad un candido scenario innevato infatti possiamo dare finalmente uno sguardo in anteprima ad uno dei luoghi principali del parco: il Castello di Bowser. Anche se viene mostrato per pochi attimi il palazzo sembra davvero immenso, e le effigi raffiguranti il celebre antagonista della serie ci riportano con la mente a tutte le volte che lo abbiamo affrontato nel corso degli anni.

Al momento purtroppo non sappiamo quando SUPER NINTENDO WORLD verrà aperto ufficialmente. A causa dei problemi causati dal COVID-19 i lavori di costruzione hanno infatti subito un ritardo, e al momento Universal Studios Japan ha posticipato la data di apertura ad un generico 2020. In attesa di saperne di più gustiamoci il nuovo video dedicato al parco a tema, augurandovi come sempre una buona visione.


Fonte: @29QuP2 via NintendoSoup

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.