Pokémon Ga-Olé: fine dei servizi per il titolo arcade

Pokémon Ga-Olé

Takara Tomy ha annunciato l’imminente fine dei servizi per Pokémon Ga-Olé, titolo arcade disponibile esclusivamente in Giappone.

La compagnia ha annunciato che a partire dall’autunno, tutti i cabinati del gioco verranno dismessi. Questo avrà ovviamente effetto anche sui servizi in abbonamento dedicati al titolo, che smetteranno di funzionare a partire dal 30 settembre. Inoltre la compagnia ha confermato che l’evento “Grand Rush Series 5” attualmente in corso sarà l’ultimo, non sono dunque previsti altri eventi di gioco prima della chiusura dei servizi.

Vi lasciamo ora con un trailer proprio dedicato all’evento “Grand Rush Series 5”, in attesa di scoprire se la fine dei servizi di Pokémon Ga-Olé coinciderà con il lancio di un nuovo titolo arcade dedicato ai celebri mostriciattoli portatili. Buona visione.

Pokémon Ga-Olé – Grand Rush Series 5

Fonte: Takara Tomy via NintendoSoup

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.