Nel corso del panel di BANDAI NAMCO Entertainment all’interno dell’Anime Expo 2017, la compagnia annuncia il prossimo arrivo in occidente di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, titolo per PlayStation 4 originariamente conosciuto con il nome The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler.
Tratto dalla celebre e apprezzatissima opera di Nakaba Suzuki, questo titolo è il primo della serie ad approdare su console casalinga, avendo già alle spalle un gioco 3DS, ovvero Nanatsu no Taizai: Unjust Sin, e uno per dispositivi mobile, denominato Nanatsu no Taizai: Pocket no Naka no Kishidan.
Per il momento, sfortunatamente, del gioco vero e proprio non è stato rilasciato quasi niente, se non giusto qualche immagine e il trailer di annuncio che potete ammirare a fine articolo.
È giusto precisare che, essendo stato annunciato nel corso dell’Anime Expo, ovvero evento americano, per il momento il titolo è confermato in arrivo nei primi mesi del 2018 in Nord America. Ci auguriamo però che la divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment giunga presto a darci buone notizie.
The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Trailer
Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu