Little Witch Academia: Chamber of Time – in America nel 2018

Little Witch Academia: Chamber of Time

Con estrema sorpresa, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia in via ufficiale che Little Witch Academia: Chamber of Time debutterà su PlayStation 4 e PC nordamericani nei primi mesi del 2018.

L’annuncio in questione è stato rilasciato nel corso dell’Anime Expo 2017, evento che si sta svolgendo tutt’ora a Los Angeles. Ad accompagnarlo c’è anche una piccola panoramica sul gioco, che potete trovare di seguito.

Panoramica

Little Witch Academia: Chamber of Time è un 3D action RPG beat ‘em up con una storyline totalmente originale, che ruota intorno alla serie animata realizzata dallo Studio Trigger e trasmessa su Netflix.

Essendo stata ispirata dalla famosa strega Shiny Chariot, la normalissima Atsuko (Akko) Kagari farà domanda di ammissione all’Accademia Magica di Luna Nova, una prestigiosa scuola per giovani ragazze che puntano a diventare streghe. Prima di iniziare le vacanze estive, Akko e le sue nuove compagne faranno una misteriosa scoperta, che riguarderà un misterioso fenomeno causato dalle Sette Meraviglie a Luna Nova. Adesso toccherà ad Akko e compagne cercare di risolvere il mistero che si nasconde dietro le Sette Meraviglie.

Qui sotto, invece, potete ammirare una nuova galleria di immagini del gioco.

Little Witch Academia: Chamber of Time – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.