In occasione dell’Anime Expo 2017, evento attualmente in corso, Aksys Games ha annunciato l’arrivo in Nord America di Bad Apple Wars. Stando a quanto comunicato, il titolo sarà lanciato su console PlayStation Vita il 29 settembre.
Di seguito potete trovare un resoconto del gioco tratto da VNDB:
Congratulazioni per la tua ammissione, MORTALE! Benvenuto nell’Accademia NEVAEH!!
L’eroina, che è stata catturata durante un incidente nel suo primo giorno di scuola, improvvisamente si ritrova nella sede di un’accademia sconosciuta. Questa è l’Accademia NEVAEH, un istituto per quelle anime lasciate indietro dopo la morte. In questa scuola, se sei un bravo studente che segue le regole, allora sei in lizza per la PROMOZIONE, e sarai in grado di ritornare e RICOMINCIARE LA TUA VITA. L’eroina, essendo stata informata a proposito della sua morte da un uomo sospettoso con indosso una TESTA DI CONIGLIO, pensava che tutto questo fosse solo un sogno, quindi lo ha seguito attraverso la cerimonia di entrata.
Improvvisamente, un’acuta esplosione echeggia dappertutto. Ciò che è cominciato all’inizio di quel rumore è stata la guerra fra tutte quelle persone che non obbediscono alle regole della scuola, il DELINQUENT TEAM BAD APPLES e i membri del comitato disciplinare. Nel mezzo di questa battaglia, l’eroina incontra un giovane ragazzo DAI CAPELLI ROSSI. Il giovane uomo la affrontata direttamente, ponendole una domanda: “Vuoi vivere?”
Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti e ultime novità inerenti ai vostri videogames giapponesi preferiti!
Fonte: Aksys Games via Gematsu