Nintendo of America comunica i piani ufficiali per l’E3 2016, completamente affidati allo staff della Nintendo Treehouse, come già annunciato in precedenza. Oltre a mostrarci nuovi stralci dell’attesissimo The Legend of Zelda per Wii U e Nintendo NX, viene annuncaito che potremo ammirare in azione anche Pokémon GO, Pokémon Sole e Luna, Monster Hunter Generations, DRAGON QUEST VII e Tokyo Mirage Sessions #FE. Tutti i dettagli nel breve post diffuso sui social dalla divisione italiana della compagnia.
Nintendo Treehouse Live @E3 2016
I nostri amici di Nintendo of America trasmetteranno in diretta dall’E3 un Nintendo Treehouse: Live at E3 di due giorni.
Sintonizzati dalle ore 18:00 del 14 giugno per una giornata di streaming dedicata a The Legend of Zelda per Wii U e un’anteprima speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna!
La seconda giornata di streaming si aprirà alle ore 19:00 del 15 giugno con una sessione di domande e risposte con lo sviluppatore di Pokémon GO e proseguirà con uno sguardo alle prossime uscite per Wii U e Nintendo 3DS, tra cui Monster Hunter Generations, Dragon Quest VII: Frammenti di un mondo dimenticato e Tokyo Mirage Sessions #FE!
Segui la diretta sul canale Twitch di Nintendo Italia: www.twitch.tv/nintendoitalia
Fonte: Nintendo