Sono già disponibili sul web gli spoiler del capitolo 1114 di ONE PIECE che uscirà non questa ma la prossima domenica. Il messaggio di Vegapunk è iniziato e ha letteralmente sconvolto le carte in tavola. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1113?
Mars, appena entrato nel Punk Records vede finalmente qual è il nucleo che tiene in piedi tutto quanto il sistema tecnologico dell’isola: il testone di Vegapunk, il suo immenso cervello che avevamo visto nei flashback è all’interno di una immensa vasca e funge da sistema operativo centrale.
Nel mentre che il messaggio continua, vediamo una carrellata di personaggi noti delle saghe passate che stanno ascoltando con grande interesse il messaggio di Vegapunk.
Mars distrugge il lumacofono ma si rende conto che era solamente un’esca, infatti il messaggio procede e nemmeno i Gorosei riescono a fermarlo. Nel mentre Nusjuro viene attaccato da Sanji che entra sul campo di battaglia per proteggere Bonney.
Nel caos più totale e nello sgomento del mondo Vegapunk inizia a rivelare partendo dalla fine di tutto, ovvero che il mondo sta per sprofondare nel mare.
Spoiler del capitolo 1114
Spoiler confermati da Redon e Pewpiece.
Capitolo 1114: Le ali di Icaro
- Il messaggio di Vegapunk continua, e inizia a parlare del Secolo Buio, anche se dice di non saperne molto.
- Vegapunk racconta che 900 anni fa c’era un giovane di nome Joy Boy che proveniva da un antico regno e aveva il potere di allungarsi.
- In questo capitolo vediamo la “Mother Flame“. È una fiamma che si trova all’interno di una vasca d’acqua.
- Continuiamo a vedere anche le reazioni delle persone di tutto il mondo al messaggio di Vegapunk.
PAUSA DOPO QUESTO CAPITOLO
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.