DeNA Digital Production cambia nome e diventa Pokémon Card D Studio

DeNA Digital Production cambia nome e diventa Pokémon Card D Studio

DeNA ha cambiato nome alla sussidiaria DeNa Digital Productions in Pokémon Card D Studio lo scorso 26 aprile, come annunciato oggi dalla compagnia.

DeNa Digital Production è uno studio fondato congiuntamente da DeNa e The Pokémon Company. Il 66.6% è di proprietà della prima, il 33.4% della seconda. Il cambio di nome serve principalmente a promuovere il nuovo Pokémon Trading Card Game Pocket (Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Pocket in italiano) annunciato lo scorso febbraio, che vedrà la luce quest’anno con la collaborazione di Creatures.

Pokémon Card D Studio utilizzerà l’esperienza maturata con Pokémon Masters EX, pubblicato nel 2019, per offrire un servizio globale stabile per il nuovo titolo.

Fonte: DeNa via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.