Come annunciato da Prime Video in questi giorni, la stagione 14 di BLEACH si appresta a entrare nel catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 25 maggio, a un mese esatto dall’arrivo della due stagioni precedenti.
Bleach, adattamento del celebre manga di Tite Kubo noto a tutti gli appassionati, si è concluso ormai nel 2012, dopo 366 episodi e 16 stagioni. La stagione 14 di BLEACH è composta da ben 50 episodi (dal 266 al 316), che vanno dal capitolo 340 al 423 del manga originale.
Il manga scritto e disegnato da Tite Kubo (nome d’arte di Noriaki Kubo, 44 anni, nato a Fuchū nella prefettura di Hiroshima) è considerato uno dei più grandi successi del celebre contenitore settimanale Shonen Jump, con oltre 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo. In attesa che Bleach: Thousand-Year Blood War dia alle avventure televisive di Ichigo Kurosaki una degna conclusione, Prime Video continua a offrirci la possibilità di rivivere gli eventi di questo famoso quanto discusso anime con questa quattordicesima stagione in arrivo a fine maggio. Mancano solo due stagioni alla conclusione della trasposizione anime, la quindicesima e la sedicesima, ma non sappiamo ancora quando verranno rese disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon.
Fonte: Amazon Prime Video