Una coppia di video dedicati a Muv-Luv: Project Mikhail sono stati rilasciati oggi in rete da aNCHOR, uno dedicato al gameplay e l’altro una video-lettera dai produttori.
Nel primo appuntamento con questa lettera dei produttori in formato video, sono stati toccati alcuni interessanti punti tra cui:
01. Il gioco arriverà su altre piattaforma oltre Nintendo Switch e PC (Steam)? – In un secondo momento, sì. Dopo il lancio, a seconda dello stato del gioco, aNCHOR deciderà se dare priorità agli aggiornamenti o al porting su altre piattaforme. La tempistica sul rilascio del gioco sulle altre piattaforme non è ancora stata decisa.
02. Per favore, permetteteci di attivare o disattivare la possibilità di visionare la quantità di danni – Potete farlo. Quando sarà su ON, la presentazione verrà aggiustata..
03. Per favore aggiungete più BETA (Beings of Extra Terrestrial) – Sono in corso delle modifiche per aggiungerne di più.
04. Riguardo il Single-Player – In questa modalità sarà possibile godersi la storia e creare il proprio Tactical Surface Fighter.
Muv-Luv: Project Mikhail arriverà su PC via Steam e Nintendo Switch nel corso di agosto 2021. Qui sotto potete visionare i due video del gioco.
Gameplay
Producer Letter
Fonte: aNCHOR via Gematsu