Mancano cinque giorni all’annuncio ufficiale di quello che sembra essere a tutti gli effetti un nuovo capitolo della saga di Judgment, che indicheremo provvisoriamente col nome di Judgment 2, e SEGA continua a diffondere brevi clip video che ci mostrano in azione questo già attesissimo nuovo capitolo.
Dagli ultimi due brevi video emerge una conferma di quello che i fan già stavano immaginando: come l’ultimo capitolo di Ryu Ga Gotoku, quello noto in Occidente come Yakuza: Like A Dragon, Judgment 2 sarà ambientato anche a Isezaki Ijincho, l’immenso quartiere di Yokohama che ha visto l’ascesa di Ichiban Kasuga. Possiamo notarlo dallo scorcio cittadino con ruota panoramica del primo video, nonché dalla scena di battaglia ambientata a Restaurant Row del secondo che vi includiamo di seguito.
Da questa notizia non possiamo che pensare a quanto il team di sviluppo abbia nuovamente deciso di riciclare il lavoro svolto per la serie principale piuttosto che offrire qualcosa di completamente nuovo, ma allo stesso tempo ci chiediamo se, questa volta, le vicende di Yagami si incroceranno con quelle del Drago di turno. Appuntamento al prossimo 7 maggio per il reveal ufficiale.
JUDGMENT 2 – Nuove clip del sequel
Fonte: SEGA via Tojo Dojo