METAL MAX Xeno Reborn: tanti dettagli e immagini per i veicoli

METAL MAX Xeno Reborn: tanti dettagli e immagini per i veicoli

Dopo una piccola pausa, KADOKAWA GAMES torna a pieno ritmo a rivelarci qualche ulteriore dettaglio del suo METAL MAX Xeno Reborn, chiamato così il remake del titolo originariamente rilasciato nel 2018. Il tema di oggi sono i veicoli, che la compagnia aveva già iniziato a introdurre in precedenza in qualche modo.

La feature di modifica dei veicoli è stata ulteriormente migliorata in questo gioco, che adesso offre molta più libertà e permette di personalizzare fino a 13 parti e cinque slot per le armi da fuoco. Le torrette per ogni veicolo che otterremo potranno essere modificate con qualsiasi arma si voglia.

Così come le torrette, nel garage potremo sbloccare anche cinque speciali chip per ogni veicolo ottenuto. Stavolta non ci saranno più restrizioni per l’equipaggiamento di C-Unit o altro, che in precedenza era legato esclusivamente ai singoli tank.

Tra le varie parti che potremo modificare troveremo anche il telaio, utile per rinforzare le difese e ridurre il peso del mezzo che andremo a guidare e usare nel corso del gioco, e tanto altro ancora. Le possibilità stavolta sono davvero tante!

Nella galleria di immagini qui sotto potete ammirare in azione anche il mitico Wild Bus, ma anche il PLT-01, il Li’l Squirt, e il Wolf. Prima però, vogliamo ricordarvi che METAL MAX Xeno Reborn debutterà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 9 luglio.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.