Fate/EXTELLA Link: gameplay per Francis Drake e Robin Hood

Fate/EXTELLA Link

Marvelous! ha rilasciato due nuovi gameplay dedicati ai personaggi di Fate/EXTELLA Link, che arriverà in Giappone il prossimo 7 giugno su PlayStation 4 e PS Vita.

I video, che potete trovare a fine articolo, sono dedicati a due Servant che verranno introdotti per la prima volta in questo secondo capitolo e quindi non presenti in Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Si tratta di Francis Drake, appartenente alla classe Rider, e di Robin Hood, che invece appartiene alla categoria Archer.

Prima di lasciarvi ai video di gameplay vi ricordo che Fate/EXTELLA Link arriverà anche in Europa anche se, come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo, dovremo aspettare ancora fino all’arrivo dell’inverno. Buona visione.

Fate/EXTELLA Link – Francis Drake

Robin Hood

Fate/EXTELLA Link – Panoramica

Riprendendo la storia da dove l’avevamo lasciata in Fate/EXTELLA: The Umbral Star, Fate/EXTELLA LINK espande ulteriormente il roster di Servant giocabili con 10 nuovi eroi leggendari, tra cui Astolfo, Scàthach e Francis Drake, che si uniranno ai precedenti 16. L’azione di Fate/EXTELLA: The Umbral Star ritorna nel migliore dei modi con grafica migliorata e nuove meccaniche sia per la modalità giocatore singolo che per quella multigiocatore, capace di supportare sfide 4 contro 4. Gli utenti potranno muoversi liberamente attorno al proprio campo base -una cattedrale medievale sospesa nel cielo- e interagire con i vari Servant per rafforzare il proprio legame, affrontare missioni extra e scoprire di più sulle loro storie.

Sviluppato da Marvelous! e pianificato per l’uscita in Europa su PlayStation®4 e PlayStation®Vita da Marvelous Europe, Fate/EXTELLA LINK debutterà questo inverno sia in versione digitale che fisica, su PlayStation®4, mentre solo in digitale su PlayStation®Vita. Maggiori informazioni verranno rivelate in futuro.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.