Experience Inc, studio ben noto per dungeon RPG del calibro Stranger of Sword City, RAY GIGANT e Students of The Round, lancerà Yomi wo Saku Hana su Xbox One in Giappone durante la primavera del 2017, come presentato nel corso delle celebrazioni del loro decimo anniversario svoltesi ad Akihabara nelle ultime 24 ore.
La prima particolarità del gioco è che non sarà un dungeon RPG ma, a quanto detto, avrà degli elementi da hack’n’slash, ambientato nello stesso mondo di Students of The Round in un’epoca simile al periodo Sengoku giapponese dove il re dell’Underworld ha trasformato la sua popolazione in spiriti in grado di comparire solo durante la notte. La creazione del party potrà contare su elementi totalmente diversi dai precedenti giochi della casa e sembra che potremo addirittura creare le nostre classi all’interno del gioco.
Il gioco sarà un’esclusiva Xbox One e non verrà portato su altre console, almeno per il momento. Vi lasciamo al teaser trailer e a qualche prima immagine: buona visione!
Fonte: Experience Inc. via Gematsu