Il presidente e CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, ha rilasciato alcuni dettagli via Twitter riguardanti il prossimo gioco di Inazuma Eleven.
Lo scorso mese marzo Hino scrisse sul noto social network: “Ora, riprendendo a guardare i progetti del LEVEL-5 Vision 2016, stiamo lavorando su diversi nuovi anime e giochi. Dategli un’occhiata! Vorrei che più persone possibili si interessino. Ovviamente, c’è anche quel nuovo titolo. Ma io… (è ancora troppo presto per dirvi il resto).”
Quest’oggi, il presidente di LEVEL-5 ha condiviso tre nuovi tweet, i quali richiedevano l’attenzione dei fan e diffondevano online la foto che trovate in coda all’articolo. Dire che vi sono diversi richiami ai personaggi di Inazuma Eleven sarebbe riduttivo. Inoltre, è stato anche dichiarato il nome di questo individuo, che sembrerebbe essere Ryousuke Haisaki (灰崎凌典).
Hino ha inoltre dichiarato: “Stiamo ritornando alle origini di I questa volta, puntando in alto e a sangue caldo. Non ci saranno avatar né time limit (non c’è nulla da ridere, davvero! lol); ci saranno nuove sfide e penso davvero che ne rimarrete sorpresi. Mantenetevi aggiornati! Oh e ovviamente, penso non sia nemmeno necessario dirlo, questa non è una storia della Pro League.”
Restiamo in attesa di nuove informazioni.
Fonte: LEVEL-5 via Gematsu