SPY x FAMILY CODE: White si mostra in una nuova clip

SPY x FAMILY CODE: White - Clip

Crunchyroll ha rilasciato una nuova clip dedicata a SPY x FAMILY CODE: White, in arrivo nei cinema italiani dal prossimo 24 aprile. Il video, che troverete a fine articolo, è interamente dedicato alla piccola telepate Anya Forger. Come precedentemente anticipato il lungometraggio vedrà la famiglia Forger andare in vacanza, ma sfortunatamente Anya si troverà al centro di una vicenda che rischia di mettere in pericolo la pace del mondo.

Vi lasciamo ora con la clip, augurandovi come sempre una buona visione!

SPY x FAMILY CODE: White – Clip di anteprima

CRUNCHYROLL LANCIA UNA CLIP IN ANTEPRIMA DAL FILM “SPY x FAMILY CODE: White” AL CINEMA DAL 24 APRILE

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment portano al cinema il primo capitolo cinematografico della serie SPY x FAMILY, amatissima dai fan, attraverso una nuovissima avventura originale in sala dal 24 aprile

Roma, Italia (2 Aprile 2024 ) – Crunchyroll, la piattaforma più importante per gli anime di tutto il mondo, rilascia oggi una clip in anteprima di SPY x FAMILY CODE: White, in occasione dell’apertura della pre-vendita dei biglietti per il cinema. Il film, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 aprile e sarà disponibile sia in giapponese con sottotitoli che doppiato in italiano.

Nella clip rilasciata oggi, viene presentato il personaggio di Anya, la figlia adottiva telepatica dei protagonisti Loid, una spia e Yor, una killer professionista. Con la sua inesauribile energia e contagiosa allegria, Anya è stata premiata come Personaggio “Da proteggere ad ogni costo” ai Crunchyroll Anime Awards 2024 lo scorso marzo.

I biglietti sono già acquistabili su: https://www.spyfamily.movie/

Fonte: Crunchyroll

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.