SQUARE ENIX inaugura oggi il sito ufficiale di DRAGON QUEST BUILDERS 2, fornendoci di nuovi dettagli e di una serie di immagini inedite per questo seguito dello spin-off della saga di Yuji Horii, la cui uscita è prevista su PlayStation 4 e Nintendo Switch in una data non ancora definita.
DRAGON QUEST BULDERS 2 – Informazioni
Titolo: DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island
Genere: Block-Make RPG
Piattaforme: PlayStation 4, Nintendo Switch
Giocatori: 1 (o un massimo di 4, ognuno con la propria copia del gioco)
Data di uscita: in via di definizione
Staff
General Director: Yuji Horii
Character Designer: Akira Toriyama
Composer: Koichi Sugiyama
Planning and Production: SQUARE ENIX
Protagonista: un costruttore col miracoloso potere di plasmare le cose. L’antenato dell’antenato del suo antenato era il leggendario Costruttore che ha restaurato il mondo coperto dall’oscurità. Il protagonista è ancora un apprendista del mestiere e fa affidamento sul “Libro del Costruttore” che porta sulla schiena per diventare un costruttore vero e proprio.
Il protagonista si risveglierà all’interno della spiaggia di un’Isola Deserta. Questo luogo dove non vi è assolutamente nulla sarà l’inizio della nostra avventura. Qui troveremo fiori e alcuni esseri viventi, ma senza città, case o genti che le popolano. Dovremo sfruttare i nostri poteri per costruire e costruire all’interno dell’isola.
Il sottotitolo del gioco include a sorpresa il nome del “Dio della Distruzione Malroth”, apparso in DRAGON QUEST II: Pantheon di spiriti maligni. In che modo sarà coinvolto nella storia del Costruttore che possiede il potere della creazione?
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu