Tramite un aggiornamento dell’account Twitter dedicato alla serie è stato annunciato l’arrivo di due nuovi live action per Fullmetal Alchemist.
Il primo film sarà intitolato Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsu-hen – Fukushūsha Scar (Fullmetal Alchemist: Final Chapter – The Avenger Scar) e debutterà in Giappone il prossimo 20 maggio. Nel corso del lungometraggio potremo vedere la battaglia tra Edward e Scar. Il secondo lungometraggio invece sarà intitolato Hagane no Renkinjutsushi: Kanketsu-hen – Saigo no Rensei (Fullmetal Alchemist: Final Chapter – The Last Transmutation) e debutterà in Giappone il 24 maggio, al suo interno sarà raccontata la conclusione della serie.
Per entrambi i film faranno ritorno i protagonisti del primo lungometraggio, con Ryōsuke Yamada che riprenderà il ruolo di Edward Elric, Atomu Mizuishi quello di Alphonse Elric (doppiaggio e motion capture), Tsubasa Honda quello di Winry Rockbell e infine Dean Fujioka quello di Roy Mustang. Tra i nuovi attori che faranno parte del cast troveremo:
- Mackenyu Arata nel ruolo di Scar
- Yuina Kuroshima nel ruolo di Lan Fan
- Keisuke Watanabe nel ruolo di Ling Yao
- Yuki Yamada nel ruolo di Solf J. Kimblee
- Hiroshi Tachi nel ruolo di King Bradley
- Kōji Yamamoto nel ruolo di Alex Louis Armstrong
- Chiaki Kuriyama nel ruolo di Olivier Mira Armstrong
- Seiyō Uchino nel ruolo di Van Hohenheim
- Yukie Nakama nel ruolo di Trisha Elric
- Jun Fubuki nel ruolo di Pinako Rockbell
- Naohito Fujiki nel ruolo di Yuriy Rockbell
- Kaoru Okunuki nel ruolo di Sarah Rockbell
- Kokoro Terada nel ruolo di Selim Bradley
- Long Meng Rou nel ruolo di May Chang
- Haruhi Ryо̄ga nel ruolo di Izumi Curtis
Vi lasciamo ora con i primi due trailer per i nuovi lungometraggi live action dedicati a Fullmetal Alchemist, entrambi narrati da Romi Park e Rie Kugimiya che nell’anime doppiavano rispettivamente Edward e Alphonse. Vi auguriamo come sempre una buona visione.
Fullmetal Alchemist – Trailer #1
Trailer #2
Fonte: Comic Natalie via AnimeNewsNetwork, 2