L’account Twitter dell’attesissmo SCARLET NEXUS ci propone un nuovo appuntamento con il video diario degli sviluppatori, che stavolta si concentra sull’OSF (Other Suppression Force).
Ogni anno nuove leve si uniscono all’OSF, e quello che vedremo a inizio gioco è il 567 reclutamento. Ogni membro di questa squadra gode di abilità soprannaturali ed è capace di connettersi agli altri. Le gioveni menti possono contare su una forza maggiore, ed è per questo motivo che si è deciso di bloccare il processo di invecchiamento dei vari membri. È possibile che varie reclute possiedano lo stesso potere, sebbene abbiano una sola abilità.
Nell’OSF si possono trovare anche vari gruppi, tra cui i Septentrion, unità composta da sette agenti d’elite con poteri davvero degni di nota. Le reclute possono provare a scalare i vari ranghi per provare a spianarsi la strada verso questo team.
『Retrieving data…』
What is the OSF? Learn about their mission in this Dev Diary and prepare for #SCARLETNEXUS, arriving Summer 2021. pic.twitter.com/w39AiJW72H
— Scarlet Nexus (@scarlet_nexus) March 1, 2021
L’uscita di SCARLET NEXUS è fissata per il corso di questa estate su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera