Appena lo scorso 29 dicembre 2020, BANDAI NAMCO ha registrato un misterioso trademark denominato BANDAI NAMCO NEXT, diventato poi pubblico il 22 gennaio 2021, senza però descrivere di cosa si possa minimamente trattare.
Questo trademark è saltato nuovamente fuori con i recenti leak di Elden Ring, dove un video apparso in rete ha mostrato alcuni stralci off-screen del gioco, e dal momento che in questo periodo non sembrano essere in programma trasmissioni live o annunci vari, compreso Microsoft e il fantomatico evento non ancora confermato, possiamo pensare che possa trattarsi del nome dato alla serie dirette targate BANDAI NAMCO Entertainment, sulla scia dei già noti Nintendo Direct o degli State of Play di PlayStation.
Al momento tutto tace, ma sappiamo che la compagnia ha in programma una ristrutturazione fissata per il prossimo 1 aprile. E chissà se, proprio grazie a questa, non siano veramente in programma degli appuntamenti in diretta utili a presentare le prossime novità. Restate sintonizzati!
Fonte: Nibel via Siliconera