Sono tante le cose che si possono trovare nei distributori automatici sparsi in giro per il Giappone, alcune anche davvero impensabili e fuori di testa. Possiamo testimoniarvelo anche noi della redazione, dato che ormai scovarle e provarle è diventato il nostro sport preferito durante i nostri consueti viaggi. Eppure, sotto questo aspetto, il paese del Sol Levante non smette mai di stupirci, e continua a deliziarci con delle bontà tipiche.
Capita anche che, durante una bella camminata, ti venga un leggero languorino tanto da farti desiderare di mettere qualcosa sotto i denti. E cosa fare se durante il percorso vi trovate davanti un distributore automatico di ottime patate dolci arrosto? Provare è più che d’obbligo!
Questa fa parte di una categoria di macchinette che offre i propri ricavati alle persone con disabilità, diventata in pochissimo tempo davvero popolari sia tra i residenti che tra i turisti stessi. Propone sia patate dolci arrosto fredde che calde, capaci soddisfare le preferenze di qualsiasi palato in qualsiasi stagione!
Che ve ne pare? Non è presa una discreta fame anche a voi?
Fonte: Sora News 24