Dopo averci spiegato nel dettaglio quali saranno le varie aggiunte e censure apportate all’edizione occidentale di Zanki Zero: Last Beginning, Spike Chunsoft torna oggi a mostrarci nuovamente il gioco in azione attraverso un bellissimo trailer.
All’interno del video, riportato proprio qui sotto, avremo l’occasione di vedere in azione alcune delle meccaniche e delle caratteristiche varie che il titolo sarà in grado di offrirci dal prossimo 9 aprile, giorno in cui debutterà sulle nostre PlayStation 4 e PC via Steam.
Zanki Zero: Last Beginning – Trailer
Zanki Zero: Last Beginning in arrivo, in Europa, su PlayStation®4 il 9 aprile, 2019
Milano, 14 febbraio 2019 – Spike Chunsoft, società di sviluppo di videogiochi con sede in Giappone, è entusiasta di annunciare che Zanki Zero: Last Beginning sarà disponibile il 9 aprile su PlayStation®4 per la prima volta in Europa – completamente tradotto in inglese.
Guarda il trailer su YouTube: https://youtu.be/2pHW20V3S4c
Dal produttore Yoshinori Terasawa e dal game designer Takayuki Sugawara, i creatori della serie Danganronpa, arriva un nuovo survival game, Zanki Zero: Last Beginning. Esplora le rovine, i sotterranei e le isole in questo mondo post-apocalittico attraverso il POV di otto protagonisti unici che combattono per la sopravvivenza e cercano la verità nei loro cicli infiniti di vita e di morte.
Aspetti chiave di Zanki Zero: Last Beginning
- Piattaforma: PlayStation®4
- Data d’uscita: 9 aprile, 2019
- Sviluppatore: Spike Chunsoft
- Genere: Non-stop Survival RPG
- Giocatori: Singleplayer
- PEGI: 16
- Lingua: Inglese/Giapponese testo e audio
Fonte: Spike Chunsoft