KOEI TECMO Games ha rilasciato oggi un carico di screenshot dedicati a Hyrule Warriors: Definitive Edition, titolo in arrivo nel corso della primavera su Nintendo Switch.
Tra le tante immagini, che potrete trovare a fine articolo, ne troviamo alcune dedicate alle Companion Fairies, contenuto già introdotto in passato nella versione per Nintendo 3DS del titolo. Sulla console ibrida della casa di Kyoto le fatine avranno un nuovo look liberandosi finalmente della bassa risoluzione per entrare nel fantastico mondo tridimensionale a 1080p.
Le Companion Fairies supporteranno i giocatori in battaglia grazie alla loro Fairy Magic e le particolari Rental Skill. Inoltre all’interno del titolo sarà possibile personalizzare il vestiario e gli accessori di ogni fatina grazie al Salone, modificare le loro abilità grazie alla Scuola e persino migliorare le loro statistiche grazie alla Cucina.
Ma la galleria non avrà come protagoniste solamente le fatine, sono infatti presenti nuovi artwork dedicati a Midna, Twili Midna, Agitha, Zant e Toon Zelda. Inoltre vi ricordo che in questa nuova versione di gioco verrà implementata una novità importantissima, parliamo delle armi Tier 4+ le più potenti viste fin’ora all’interno del titolo.
Vi lasciamo ora alle tantissime nuove immagini dedicate a Hyrule Warriors: Definitive Edition augurandovi come sempre una buona visione.
Hyrule Warriors: Definitive Edition – Personaggi
Fonte: KOEI TECMO Games via DualSchockers