SQUARE ENIX annuncia ufficialmente un nuovo gioco destinato ad approdare all’interno delle tantissime sale giochi nipponiche: Starwing Paradox. Questo particolare titolo viene descritto dalla compagnia come high-speed competitive mecha action game, e supporterà addirittura fino a 16 giocatori online.
Trattandosi di uno degli attuali progetti principali della compagnia, le ambientazioni e le animazioni di Starwing Paradox sono state affidate nientemeno che alla casa di animazione SUNRISE, senza dubbio la migliore se si pensa a serie mecha. Tra i nomi più celebri coinvolti nella realizzazione possiamo trovare producer Naohiro Ogata (Mobile Suit Gundam Unicorn), il character designer Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion), il mecha designers Ippei Gyoubu (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) e Jun’ya Ishigaki (Xenogears).
Il titolo combinerà animazioni di alto livello con frenetiche parti action per enfatizzanti battaglie online con un massimo di otto vs otto. La postazione arcade provvederà a offrire un’esperienza ancora più realistica muovendosi a seconda dei nostri movimenti in-game.
Starwing Paradox sarà giocabile per la prima volta al Japan Amusement Expo 2018, che si terrà dal 9 all’11 febbraio, mentre la sua uscita ufficiale dovrebbe avvenire in autunno.
Di seguito potete ammirare alcune prime immagini del gioco.
Starwing Paradox – Immagini
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu