Da domani, mercoledì 3 febbraio, Gravity Rush Remastered approderà sulle PlayStation 4 europee al prezzo di circa trenta euro, sia in formato fisico che digitale. Questa versione in alta definizione del gioco di SCE Japan Studio originario per PlayStation Vita anticipa l’uscita del tanto atteso sequel, che vedrà la luce in Giappone nel corso di quest’anno e, in un periodo non meglio precisato, anche qui in Europa.
Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio europeo, seguito da un messaggio e da una videointervista al producer Keiichiro Toyama diffusa tramite il PlayStation Blog. Buona visione!
Trailer di lancio
Intervista al producer Keiichiro Toyama
Il fatto che tutti i nostri fan intorno al mondo possano finalmente vivere le avventure di Kat sul grande schermo mi emoziona moltissimo!
Crescendo, mi sono sempre circondato di giochi, fumetti e animazione. Gravity Rush Remastered strabocca letteralmente di quel fascino vecchio stile che caratterizza l’intrattenimento Made in Japan.
Perciò, spero che tuffarvi in questo mondo misterioso sia per voi divertente quanto lo era per me rovistare tra montagne di fumetti!
Grazie per tutto l’entusiasmo che avete dimostrato per Gravity Rush Remastered!
Fonte: PlayStation Blog