Compile Heart ha annunciato Black Rose Valkyrie per PlayStation 4, un nuovo RPG il cui character design verrà affidato a Kosuke Fujishima, mentre la sceneggiatura verrà curata da Takumi Miyajima. Il gioco verrà prodotto da Norihisa Kochiwa e sarà diretto da Kenta Kanno.
L’ultimo numero di Famitsu ci ha mostrato il titolo del gioco e un protagonista accompagnato da cinque eroine. La parola “Traditore” è considerata chiave all’interno del titolo, e ogni volta che giocherete, il traditore all’interno del gruppo cambierà.
Black Rose Valkyrie è stato annunciato sotto il marchio “Idea Factory International“, sebbene però la compagnia non funga da publisher per il Nord America e l’Europa. Un membro all’interno di Idea Factory International ha dichiarato attraverso una mail indirizzata a Gematsu che “Idea Factory International è un brand sotto Idea Factory/Compile Heart, esattamente come, ad esempio, Galapagos RPG e Otomate. Per ora, non abbiamo alcun annuncio da fare riguardo al gioco su cui Compile Heart è al lavoro”.
La scorsa settimana Compile Heart ha pubblicato un sito web che presentava un countdown per Black Rose Valkyrie. Adesso in quel sito è presente il teaser del gioco e, nel caso in cui foste curiosi di vederlo, potete raggiungerlo da qui: Black Rose Valkyrie.
Di seguito potete vedere il video teaser seguito dalle immagini di Famitsu: buona visione!
Fonte: Compile Heart via Gematsu