SNK Corporation ha annunciato la creazione di KOF STUDIO, che “porterà avanti con orgoglio l’eredità trentennale dei giochi di combattimento SNK e allo stesso tempo porterà avanti una nuova rivoluzione”.
Ecco il messaggio dello studio, tramite il suo sito ufficiale:
Rivoluzionare l’eredità. Fatal Fury, Samurai Shodown, The King of Fighters e altri ancora… i giochi di combattimento SNK hanno entusiasmato e deliziato i fan di tutto il mondo fin dal loro storico debutto negli anni ’90. Il 30° anniversario di The King of Fighters porta con sé un’altra pietra miliare: il lancio del nuovissimo KOF STUDIO.
KOF STUDIO porterà avanti con orgoglio l’eredità storica delle nostre iconiche IP di giochi di combattimento, guidandone al contempo l’evoluzione verso il futuro.
Preparatevi alle nuove battaglie che vi attendono, mentre SNK si prepara alla rivoluzione che sta per arrivare, e ricordate: The dream match never ends!
I lavori passati dello studio sono noti come The King of Fighters XV, Samurai Shodown (2019), SNK Heroines: Tag Team Frenzy e The King of Fighters XIV, mentre i lavori attuali sono Fatal Fury: City of the Wolves e il prossimo RPG d’azione di Samurai Shodown.
Fonte: SNK via Gematsu