Falcom: in sviluppo un nuovo porting per PlayStation 5

Adol Christin

Falcom pubblicherà un titolo non ancora annunciato per PlayStation 5 nel corso del 2025 in Giappone, secondo il programma di pubblicazione contenuto nella presentazione agli investitori “Matters Concerning Business Plans and Growth Potential” pubblicata oggi da Nikkei.

Questo si aggiunge ai titoli già annunciati per il 2025, ovvero Ys X: Proud Nordics, Trails in the Sky 1st Chapter e un “titolo per Nintendo Switch”, che dovrebbe essere la versione per la console Nintendo di Ys: Memories of Celceta.

Falcom ha dichiarato che, mentre attualmente è in grado di pubblicare due o tre nuovi titoli all’anno, escludendo le riedizioni a prezzo budget, il suo obiettivo è quello di aumentare il numero di titoli rilasciati nel coso dell’anno a quattro o cinque titoli entro i prossimi due anni.

Fonte: Falcom via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.