ATLUS ha in cantiere alcuni titoli ancora sconosciuti

ATLUS ha in cantiere alcuni titoli ancora sconosciuti

Il 2023 si è aperto in Giappone con la diffusione di auguri da parte delle varie compagnie videoludiche, con ATLUS che si è unita alla festa per iniziare a mettere un po’ di carne sul fuoco. La compagnia ha infatti rivelato di avere in preparazione alcuni titoli non ancora annunciati, e che probabilmente conosceremo nel corso di quest’anno.

Il messaggio di auguri si conclude infatti con la frase “Nel 2023, iniziando con le release delle remastered di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, stiamo anche preparando svariati titoli non ancora annunciati“.

Ovviamente, ci vorranno mesi prima di iniziare a scoprire i primi nomi, ma è innegabile che tantissimi giocatori stanno aspettando l’annuncio di un solo titolo: Persona 6! Sarà l’anno giusto?

Nell’attesa, meglio passare il tempo con Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, in arrivo da questo 19 gennaio su PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: ATLUS via Gematsu

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.