CAPCOM ha annunciato l’arrivo di un secondo Closed Beta Test per il suo già attesissimo STREET FIGHTER 6. Questa nuova prova si svolgerà dal 16 al 19 dicembre prossimi su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. È possibile iscriversi per sperare di essere selezionati per il test tramite il sito ufficiale — se avete già partecipato al primo beta test non è necessario iscriversi nuovamente, in quanto si potrà accedere automaticamente al secondo.
In questo secondo test sarà possibile creare il proprio avatar e cimentarsi in match amichevoli e classificati, tornei, modalità allenamento e acquistare cosmetici presso il negozio in-game. Sarà possibile anche provare i cabinati arcade nel Game Center, le sfide, il DJ Booth e il Photo Spot.
Tra i personaggi giocabili troveremo Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Guile, Kimberly, Juri e Ken. Sarà possibile combattere nei seguenti stage: Metro City Downtown, Genbu Temple, Carrier Bryon Taylor, Tian Hong Yuan, The Macho Ring e Training Room.
Anche in questo caso, la prova sarà cross-platform. Di seguito possiamo vedere un nuovo trailer di annuncio per la Closed Beta.
STREET FIGHTER 5 – Closed Beta Test #2 Trailer
Fonte: CAPCOM via Gematsu