SEGA ha mostrato la roadmap di aggiornamenti gratuiti previsti per SONIC FRONTIERS, l’ultimo titolo sviluppato dal Sonic Team e lanciato tutte le attuali piattaforme — qui trovate la nostra recensione.
Si parte questo mese, con un aggiornamento speciale per celebrare il Natale chiamato “Holiday Cheer Suit”, che vestirà il nostro eroe con un completo da Santa Claus a partire dal prossimo 21 dicembre. Si prosegue poi con una serie di novità spalmate per tutto il 2023:
- Aggiornamento 1: Juke Box, Photo Mode, Modalità Nuove Sfide
- Aggiornamento 2: Compleanno di Sonic, Sfida Open Zone, nuovi Koco
- Aggiornamento 3: Nuovo personaggio giocabile e nuova storia
Maggiori dettagli sulle date di lancio e sui contenuti verranno diffusi in futuro. SONIC FRONTIERS è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
SEGA svela i suoi piani per futuri aggiornamenti dei contenuti di SONIC FRONTIERS
In seguito al lancio globale di Sonic Frontiers, e alla pubblicazione durante questo mese del pacchetto gratuito in collaborazione con Monster Hunter, oggi SEGA ha rivelato i suoi piani per ulteriori contenuti di gioco gratuiti in arrivo.
I dettagli della tabella di marcia dei contenuti del 2023 del titolo prevedono una serie di aggiornamenti futuri per questa nuova avventura carica di azione e ambientata in una open-zone. Questi tre aggiornamenti di contenuto includeranno nuove funzioni, modalità, skin dei personaggi e molto altro. Tutti i tre aggiornamenti saranno gratuiti per coloro che possiedono Sonic Frontiers.
dettagli sulle date esatte di pubblicazione e sulle specifiche dei contenuti di ciascun aggiornamento verranno rivelati in un secondo momento.
Prima di questi aggiornamenti, il 21 dicembre il pubblico di Sonic Frontiers potrà scaricare il DLC Vestito delle feste, che include un nuovo costume per Sonic e che porterà aria di festa sulle Starfall Islands.
Sonic Frontiers è ora disponibile a un prezzo di partenza di €59.99 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam.
Fonte: SEGA via PLAION