Nintendo ha rilasciato un messaggio di scuse e annunciato una patch per le problematiche riscontrate in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Tramite i propri canali social la software house ha dichiarato di essere al corrente delle problematiche legate alle performance della coppia di titoli di nona generazione, e che prendono molto seriamente il feedback fornito dai propri utenti.
Il prossimo 2 dicembre verrà rilasciata una patch per i due giochi che non solo segnerà l’inizio della Stagione 1 delle Lotte Competitive, ma andrà a risolvere alcuni bug non specificati. Ecco tutti i contenuti che verranno introdotti con l’aggiornamento 1.1.0:
- Con l’inizio della Stagione 1 delle Lotte Competitive puoi ora partecipare alle Lotte Competitive dallo Stadio Lotta.
- Risolto un problema per cui la musica non veniva riprodotta correttamente durante le lotte con i Superquattro e il Supercampione lungo Il cammino dei Campioni.
- Risolti altri vari problemi.
Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali sono le problematiche che verranno migliorate in questo aggiornamento e i piani futuri per migliorare le condizioni di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
Fonte: Nintendo Italia via Twitter