Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars annunciato per PC

Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars

Preapp Partners annuncia Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars, un roguelike fantasy strategy RPG per PC in arrivo su Steam in tutto il mondo nella primavera 2021. Il suo costo è fissato a 19.99 $ / 1.980 Yen, e supporterà le seguenti lingue: inglese, giapponese, e cinese (tradizionale e semplificato).

Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars è una sorta di revival per PC del titolo mobile Shachibato! President, It’s Time for Battle!, rilasciato nell’ottobre 2019 e chiuso nell’ottobre 2020.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al gioco, seguito da una galleria di immagini!

Shachibato! President, It’s Time for Battle! Maju Wars è un roguelike fantasy strategy RPG a turni! La tua missione è esplorare dungeon generati casualmente e raccogliere oggetti e tesori per espandere la tua compagnia di esplorazione. Viaggia in dungeon mai visti prima usando “Gateopolis”, e punta a diventare l’azienda numero uno al mondo!

Caratteristiche

  • Battle system a griglia – I giocatori esploreranno e combatteranno i nemici su un campo di battaglia a griglia. A seconda del terreno e dei nemici, i giocatori dovranno formare una squadra in grado di condurre efficacemente lo scontro. Più grande diventa la tua compagnia, più compagni sarà possibile assumere!
  • Mappe generate casualmente – La mappa di ogni dungeon viene generata casualmente. Ciò significa che ogni volta troverai un’atmosfera diversa e mai uguale. I giocatori avranno un divertimento praticamente infinito!
  • Reclutamento dei personaggi – I giocatori possono reclutare vari tipi di personaggi per formare una squadra. Ci saranno unità come cavalieri, healer, maghi, e altro ancora.
  • Espandi la tua azienda – Sei il capo di una società di esplorazione di dungeon. Il tuo obiettivo è guadagnare più soldi possibile dalle esplorazioni ed espandere così la tua azienda.

Fonte: Preapp Partners via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.