La character designer Tsunako lascia Idea Factory per diventare una freelancer

Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online / Tsunako

Tsunako, character designer conosciuta per serie del calibro di Neptunia, Date A Live e Fairy Fencer F, ha lasciato la propria posizione all’interno di Idea Factory per diventare una freelancer.

L’annuncio è stato dato dalla designer attraverso il suo blog, dove ha rivelato la necessità di spostarsi a inizio anno per avvicinarsi alla famiglia, la cui salute è tutto tranne che ottimale. Per questo motivo, le è davvero impossibile continuare a lavorare in città nella posizione fissa coperta fino a oggi.

Nonostante il cambio, non dovrebbero esserci ripercussioni: Tsunako continuerà a lavorare per Idea Factory/Compile Heart come illustratrice freelancer.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

2 commenti

  1. Almeno visto che sto fatto io non ero à conoscenza..per lo meno fate tutti giochi di neptunia per anche i player Xbox vi prego: spendere soldi per console vecchie per me è umiliazione! Io avrei anche la PS4 e switch solo che sono entrambe già dei miei fratelli è poi sono piene mentre la mia Xbox series s vuole godersi i giochi di neptunia vi prego fate anche i vecchi capitoli.

    Rispondi
    • Mi dispiace tantissimo per tsunako che non c’è più

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.