Valkyria: Azure Revolution, nuove immagini per Brunhild

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Weekly Famitsu ha rilasciato una serie di nuove immagini dedicate a Valkyria: Azure Revolution, in arrivo il 19 gennaio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo in qualità scan, sono dedicate alla bellissima ma temibile Brunhild. La Valkyia apparirà sul campo di battaglia cantando con la sua melodiosa voce e brandendo una falce, non sarà solamente un boss per la trama del gioco ma ci metterà i bastoni tra le ruote anche durante alcune missioni. La software house ha poi rilasciato qualche dettaglio sulla storia che riguarda questa formidabile avversaria.

In passato Re Claudius, sovrano del Rushien Kingdom, ha attaccato il Tempio della Valkyria di Jutland per ottenere i loro straordinari poteri. Durante il suo tragitto ha bruciato l’orfanotrofio in cui viveva il protagonista del gioco, Amleth, in modo da poter rubare l’anello del contratto. Dopo essere riuscito ad acquisire lo straordinario potere delle Valkyria il suo regno si è espanso fino a diventare un impero.

Amleth, dopo aver fallito ad uccidere Claudius, giura vendetta. Per farlo decide di coinvolgere tutta la sua città natale, anche se ciò potrebbe scatenare una guerra. Fu allora che Brunhild, vestita dal temibile dio della morte, è apparsa. La Valkyria ha il potere di instillare paura negli avversari e abbassare il loro potere d’attacco, ma la principessa Ophelia riesce a contrastare questa capacità. Che sia lei la chiave per la vittoria?

Valkyria: Azure Revolution – Immagini

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.