Pocket Monster: trailer per la nuova serie anime

Pocket Monster: trailer per la nuova serie anime

L’account Twitter ufficiale della nuova serie Pocket Monster ha pubblicato un nuovo video promozionale per promuovere la serie. Nel video possiamo ammirare un’anteprima dell’opening “1.2.3”  a cura del duo musicale After the Rain.

L’anime, la cui messa in onda inizierà il 17 novembre su TV Tokyo ed emittenti affiliate, vedrà la presenza di un doppio protagonista: Satoshi (Ash) e il nuovo personaggio , il cui Pokémon partner sarà Scorbunny, uno dei tre starter dei nuovi Pokémon Spada e Scudo. Insomma, una piccola delusione per tutti coloro che si aspettavano di vedere un nuovo protagonista al posto dell’ormai storico Ash (visto il successo dell’apprezzatissimo Pokémon: Le origini), che si dovranno accontentare di vedere sì un nuovo personaggio principale, ma come co-protagonista.

Come detto in precedenza, questa serie vedrà la presenza di tutte le regioni offerte dal franchise fino a oggi, da Kanto alla nuova Galar, e nel suo staff possiamo trovare Daiki Tomiyasu come director capo per OLM e Maki Odaira dirigerà la serie. Kunihiko Yuyama fungerà da creative supervisor, Shoji Yonemura è incaricato della costruzione della serie, mentre Shūhei Yasuda sarà il character designer. Yuki Hayashi comporrà le musiche, e Masafumi Mima sarà il the sound director.

Vi lasciamo quindi al suddetto trailer, augurandovi come al solito una buona visione.

 

Pocket Monster: Promo Trailer

Fonte: Pokémon Official YouTube Channel via AnimeNewsNetwork

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.