Project Nimbus: Code Mirai, il primo gameplay

Project Nimbus: Code Mirai

GameTomo ha rilasciato il primo video di gameplay per Project Nimbus: Code Mirai, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4.

Come annunciato in precedenza si tratta di un porting riveduto e corretto di Project Nimbus, attualmente disponibile su Steam. Il titolo vanterà una grafica migliorata grazie al motore Unreal Engine 4, una risoluzione maggiore e tante altre novità rispetto alla controparte per PC. Ma lasciamo che sia il gameplay a parlare augurandovi come sempre una buona visione.

Project Nimbus: Code Mirai – Gameplay #1

Project Nimbus: Code Mirai – Panoramica

Porting di Project Nimbus, attualmente in Early Access su Steam. Per permettergli di sbarcare su PlayStation 4 la grafica è stata totalmente rinnovata grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4. Ma questa versione non possiede solo una grafica migliore, il gioco è stato infatti ribilanciato, sono state aggiunte nuove azioni e l’interfaccia utente è completamente nuova!

Caratteristiche

  • Missioni ambientate in sedici diverse location, tra cui una città nel cielo, una prigione gigantesca e persino una base spaziale;
  • Tantissimi mecha e armi tra cui scegliere, tra cui i missili ad inseguimento automatico, spade laser, droni che attaccano in automatico e potentissimi cannoni;
  • Stile di combattimento accattivante grazie alla presenza di robot trasformabili e di tantissimi nemici da abbattere.

Fonte: GameTomo via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.