SNK Playmore, sviluppatore di titoli come THE KING OF FIGHTERS e Metal Slug, a partire dal primo dicembre cambierà nome in SNK Corporation.
Ad annunciarlo è la compagnia stessa in un comunicato stampa in cui si spiega che, dietro la scelta del cambio, c’è la volontà di riportare la software house al suo periodo d’oro, espandendo il proprio brand a livello mondiale e aumentando le quotazioni della compagnia. Ecco un messaggio della software house sul cambio di nome:
Questo cambio del logo in SNK, con sotto lo slogan “The Future is Now”, serve a marcare il ritorno della nostra compagnia al periodo suo periodo più glorioso nel mercato videoludico. Grazie al grande successo di alcuni dei nostri franchise nel passato, SNK è un marchio supportato da tantissimi giocatori in tutto il mondo. SNK Corporation è il nome scelto per avere un punto di svolta e significa sia un ritorno alle origini di SNK, con lo spirito pionieristico e innovativo di un tempo, che una nuova visione di intrattenimento, per migliorare sempre la qualità dei nostri prodotti.
Fonte: SNK Corporation via Gematsu