Molto presto saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1128 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1127? Oda ha messo il piede sull’acceleratore, l’avventura su Elbaf è già iniziata! Rufy, Nami, Sanji e Usopp e Zoro sembrano essere intrappolati in una misteriosa cittadina fatta di mattoncini lego e piena di bestie fameliche. Usopp e Nami sembrano terrorizzati dal luogo ma l’arrivo di Sanji, Zoro e Rufy riesce a calmarli. Con loro al fianco le bestie non sono più un problema.
Cosa ne sarà adesso? Chi li ha rapiti? Riusciranno a ricongiungersi con gli altri?
Gli spoiler del capitolo 1128
Sono finalmente usciti gli spoiler del capitolo 1128, dopo due settimane di pausa, l’avventura di Elbaf è finalmente iniziata! Continuate a leggere per scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo in uscita domenica.
Capitolo 1128: Avventura nel Regno Misterioso
Titolo: Gioco di ruolo
- Copertina: i Pirati di Cappello di Paglia volano su scope e su un unico enorme drago, indossando uniformi da studenti di Hogwarts come quelle di Harry Potter.
- La ciurma dei mugiwara arriva in quello che crede un villaggio di giganti, solo per scoprire che gli abitanti non sono affatto giganti, ma solo normali esseri umani.
- L’intero regno si rivela un’illusione, solo una scatola di giocattoli all’interno di un’enorme stanza. Il gigante che ha creato questa scatola giocattolo è conosciuto come il “dio del sole”.
- La banda di Cappello di Paglia sfonda un muro, solo per trovare Chopper all’esterno.
- Il “dio del sole” entra nella stanza — un gigante enorme con un teschio di cervo in testa — e trova la ciurma di Cappello di Paglia nel bel mezzo del loro tentativo di fuga.
- Il capitolo si conclude con la ciurma che corre via sul gatto gigante del capitolo precedente, mentre il “dio del sole” li insegue con foga.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.