Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Disponibili tre importanti novità

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Disponibili tre importanti novità

CAPCOM ha rilasciato tre importantissime novità per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, disponibile su console e PC. La prima riguarda il nuovo aggiornamento gratuito, disponibile da oggi, che andrà ad implementare una serie di migliorie alla qualità della vita del gioco tra cui la possibilità di far aumentare gli abitanti del villaggio di più livelli alla volta.

La seconda novità invece riguarda la bellissima colonna sonora del gioco, che da oggi è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali. L’album include al suo interno ben 53 brani, molti dei quali realizzati con maestria dal compositore Chikara Aoshima.

Ultima, ma non per importante, è la terza novità: una nuova serie di video dietro le quinte in compagnia con gli sviluppatori. Disponibili sul canale YouTube della compagnia, i video ci permetteranno di scoprire alcuni dettagli sulla creazione delle musiche del gioco e dei suoi personaggi.

Scopriamo assieme tutte le novità grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™ apre la strada a una nuova esperienza di gioco, alla pubblicazione di una colonna sonora originale e a video di approfondimento dietro le quinte!

Milano (1 ottobre 2024) – A partire da oggi, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™, la nuova IP di Capcom uscita il 19 luglio, sarà caratterizzato da tre nuovi aggiornamenti del gameplay e dei contenuti digitali, tra cui:

  • Nuovissime funzionalità per la qualità della vita che migliorano e potenziano ogni partita
  • Pubblicazione ufficiale della splendida colonna sonora originale del gioco
  • Uno sguardo alla realizzazione del gioco con due nuove aggiunte alla serie di video “Dietro le quinte”

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è già disponibile insieme a una demo gratuita su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito web ufficiale e la pagina Twitter/X.

Nuovi miglioramenti del gameplay

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess continua a migliorare e potenziare il suo gameplay con 15 funzioni della qualità della vita e modifiche aggiunte al gioco su tutte le piattaforme, tra cui:

  • Gli abitanti dei villaggi possono ora essere potenziati a più livelli alla volta
  • Aumentata la varietà di gatti e cani nelle basi
  • Aggiunte le tracce musicali di Okami™ al Musicista
  • Aggiunta un’opzione per cambiare la posa di Yoshiro in modalità foto.
  • E molto altro ancora!

Leggi le note della patch completa qui.

Esegui la tua personale danza Kagura con la colonna sonora originale appena pubblicata

La richiestissima colonna sonora originale di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile su Apple MusicSpotify e Amazon Music! L’album contiene 53 brani unici in stile giapponese, molti dei quali composti dal popolare compositore giapponese Chikara Aoshima e arrangiati da rinomati arrangiatori.

Ogni canzone immerge i giocatori più a fondo nell’inquietante universo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess grazie all’uso di un metodo di elaborazione audio analogico e della tecnologia Dynamic Processing System.

Ascolta l’album completo oggi e non dimenticare di dare un’occhiata alla canzone tematica del gioco, “Kunitsu-Gami”, su YouTube!

Dietro le quinte con gli sviluppatori!

Preparati a uno sguardo approfondito e unico sul processo di sviluppo dei personaggi e delle musiche di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess con due nuovi mini-documentari speciali dietro le quinte su YouTube (“Characters”, “Music”).

Il video “Characters” ci porta direttamente nello studio di sviluppo per vedere come sono stati creati dal vivo i costumi del gioco e i movimenti unici delle Furie, nonché come è stata registrata la danza tradizionale giapponese della purificazione di Kagura attraverso il motion capture. Ascolta le interviste con il Scene Supervisor Saori Izawa, la Motion Actor Tsugumi Mugino e la Costume Creator Emi Uchino per saperne di più direttamente dagli sviluppatori!

Il video “Music” mostra l’esecuzione e la registrazione delle musiche del gioco a Berlino, in Germania, oltre a interviste con il team di sviluppo, il compositore Chikara Aoshima e il cantautore ermhoi!

E non dimenticate di guardare il primo video dietro le quinte – “Setting” – per scoprire tutto sulla creazione del bellissimo e minaccioso mondo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.