In occasione del Tokyo Game Show 2021 Online attualmente in corso, Yosuke Futami, producer di SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris, ha voluto offrire un piccolo aggiornamento sulla spinosa questione DLC.
In seguito al posticipo, l’add-on Blooming of Forget Me Not è riportato in arrivo, e si trova nella fase di controllo finale. Una volta completate le fasi di debugging e playtesting sarà veramente pronto, e maggiori informazioni su questo contenuto arriveranno nei prossimi giorni di TGS 2021. Sia il secondo add-on principale che un aggiornamento gratuito sono in sviluppo, con il primo di questi atteso nel corso della primavera 2022.
Si è parlato anche degli episodi Ancient Apostles da 5 a 8, che appariranno tutti in una volta, con i primi due di questi che vedranno come star assolute Asuna e Ronie.
SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare il video completo con le informazioni che vi abbiamo appena riportato!
An important update regarding DLC from the producers of #SWORDARTONLINE Alicization Lycoris. pic.twitter.com/ao1nUr1ShM
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) September 30, 2021
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera