Da inizio 2021, BANDAI NAMCO ha intrapreso una serie di cambiamenti e ristrutturazioni interne per puntare a nuove direzioni strategiche, cambiamenti che continuano tutt’oggi con importanti comunicazioni riguardo i rinnovati scopi per il futuro.
Per dare meglio l’idea di cambiamento, BANDAI NAMCO Group ha mostrato quello che sarà il suo nuovo logo ufficiale, passando da quello coloratissimo visto fino a oggi a uno più minimal e diretto. Cambia inoltre anche lo slogan, con il vecchio More Fun for Everyone che lascia il posto al nuovo Fun for All into the Future.
Il nuovo scopo della compagnia avrà inizio effettivo ad aprile 2022, e come rivelato da Masaru Kawaguchi, presidente e Representative Director di BANDAI NAMCO Holdings Inc., si punterà sulla definizione della personalità dell’azienda. Il loro scopo esprime come abbiano sempre cercato una connessione coi fan di tutto il mondo, e assieme a questi intendono creare una nuova era per la compagnia, comunicando con orgoglio il motivo della propria esistenza.
Fonte: BANDAI NAMCO via Gematsu