ONE PIECE: problemi di salute per Eiichirō Oda, il manga si prende una pausa

ONE PIECE

I fan di ONE PIECE saranno sicuramente rimasti sorpresi nell’apprendere della pausa a sorpresa presa dalla serie, specialmente perché non erano state fornite comunicazioni o motivazioni ufficiali ad accompagnare tale notizia.

Adesso però sono arrivate, e confermano quello che in parte era possibile immaginarsi: l’autore della serie Eiichirō Oda si è improvvisamente ammalato, e per lasciarlo riprendere nel migliore dei modi, Luffy e compagni si prenderanno un piccolo break di due settimane.

I fan dovranno quindi aspettare il numero #46 di Shonen Jump, oppure il 16 ottobre per i lettori della app MANGA Plus di Shueisha.

Fonte: Shonen Jump via Comicbook

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.