STAR OCEAN: Anamnesis, finalmente una data per l’Italia

STAR OCEAN: Anamnesis

A soli tre mesi dopo il rilascio del resto d’Europa e Occidente, il titolo mobile di SQUARE ENIX che risponde al nome di STAR OCEAN: Anamnesis sarà finalmente scaricabile anche per noi italiani tramite Google Play Store su cellulari Android e App Store su smartphone dotati di sistema operativo iOS.

La data annunciata oggi dal colosso videoludico nipponico è fissata per il prossimo 16 ottobre, ma è già possibile effettuare la consueta pre-registrazione. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

NUOVI GIOCATORI IN TUTTO IL MONDO POTRANNO ESPLORARE PRESTO LA GALASSIA GRAZIE A
STAR OCEAN: ANAMNESIS

MILANO (1° ottobre 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il gioco per dispositivi mobili di successo STAR OCEAN™: ANAMNESIS™ sarà presto disponibile in nuovi paesi del mondo. Dal 16 ottobre 2018 i nuovi giocatori potranno viaggiare per la galassia con gli eroi più amati della serie di STAR OCEAN e vivere questa nuova, emozionante avventura per dispositivi mobili.

Da oggi i giocatori possono pre-registrarsi per l’attesissima uscita del gioco su Google Play® e prepararsi per il download gratuito del fantastico viaggio intergalattico di STAR OCEAN: ANAMNESIS prima del suo lancio su Apple App Store® e Google Play® il 16 ottobre 2018. Inoltre la “Welcome Aboard Campaign” permetterà ai nuovi giocatori di ottenere delle favolose ricompense dal giorno del lancio fino alle 16:00 del 6 novembre 2018 per portarsi alla pari con i giocatori già esistenti. Tra i fantastici bonus della campagna troviamo:

  • 5000 Gems: una valuta di gioco rara che può essere usata per evocare nuovi, potenti personaggi, equipaggiamento e altro ancora.
  • Un 5 Ace Character Ticket + Tre 5 Weapon Ticket: oggetti di gioco estremamente rari che sbloccano equipaggiamento e personaggi molto potenti.
  • 1 personaggio 4 Welch + 1 personaggio 5 Faize: l’iconico e spumeggiante personaggio ricorrente della serie di STAR OCEAN, Welch Vineyard, e il tranquillo Faize, apparso originariamente in STAR OCEAN: The Last Hope, saranno disponibili come unità molto potenti per aiutare tutti i nuovi giocatori grazie alle loro armi Jester’s Wand ed Eldar Lord Rapier.
  • Una serie di Crystals, Prisms, Stamina Tickets, Fol aggiuntivi e vari altri oggetti bonus per aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale.

STAR OCEAN: ANAMNESIS è disponibile in alcuni paesi su Apple App Store® e Google Play®, e sarà disponibile in vari nuovi territori dal 16 ottobre 2018. Per maggiori informazioni, visita: https://staroceangame.com/home/

Link correlati: 

  • Sito web ufficiale: https://staroceangame.com/home/
  • Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/StarOceanAnamnesis
  • Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/SOA_EN

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.