Prima del Tokyo Games Show 2018, SEGA ha dato ai fan l’opportunità di votare in un sondaggio i titoli più desiderati per la linea SEGA AGES per Nintendo Switch. Jet Set Radio si è conquistato il primo posto (per saperne di più, leggi la nostra news a riguardo), ma nell’intervista di 4Gamer al direttore della localizzazione Hiroji Noguchi e al produttore della localizzazione Eigo Kasahara, l’interesse pare essersi concentrato sul secondo posto, occupato da Shenmue I & II.
Ecco un pezzo dell’intervista:
4Gamer: Parlando di “retro”, all’evento SEGA AGES di qualche giorno, fa c’erano numerose persone che vorrebbero che Shenmue I & II arrivassero su Nintendo Switch.
Noguchi: I fan hanno davvero dimostrato il loro amore per Shenmue, e ne sono davvero grato. Personalmente, penso che sarebbe fantastico poter giocare a Shenmue su Switch ovunque…
Kasahara: Che una cosa simile sia fattibile o meno nella realtà, teniamo comunque sempre conto delle opinioni dei nostri fan. Agire di conseguenza potrebbe richiedere tempo, ma è certamente qualcosa che voglio tenere in considerazione.
In attesa di una possibile conferma, per i più curiosi è disponibile la nostra recensione di Shenmue I & II disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: 4Gamer via Nintendo Everything